Aggiornamento autun- ok, invernale.

Passata l’estate ecco che arriva l’autunno il generale inverno, impietoso dispensatore di freddo, nuvolosità , precipitazioni varie. La scorsa settimana dei miei amici hanno deciso di festeggiare la fine dell’estate con una specie di falò/grigliata, ma secondo me dovevano anticipare di almeno 2 settimane come ho fatto io che al 9 di settembre sono andato a salutare l’estate con la gita alle caravelle.

Ma bando alle ciance, è un pò che non aggiornavo il blog, complice l’incredibile scarsità  di tempo di questi ultimi periodi. Non che sia abbandonato, ma l’audience si è fatta particolarmente silenziosa tranne i soliti 4 amici che commenti. Ma d’altra parte è la sorte dei blog generalisti, che trattano un pò di tutto: la gente arriva dai motori di ricerca, legge qualcosa e poi se ne va. 

Non ho la prosa di altre blogstar o la continuità  di alcuni blog di settore: sono semplicemente io, con le mie passioni, i miei scazzi, i miei dubbi, i miei sogni.

A dirla tutta, ci sono modi più istantanei di soddisfare queste richieste: facebook è diventato un crogiolo di contatti e amicizie, un modo come un altro di tenere sotto controllo quando la gente litiga, si fidanza, va in vacanza, torna dalla vacanza, piange, ride, ecc.. Insomma un modo per farsi i fatti propri, grazie al permission marketing.

Accesso rapido al mio profilo facebook: https://profile.to/garethjax

Plurk è diventato uno dei miei strumenti di microblogging preferito, apro, sparo un pà  di cazzate, la gente mi risponde, mi diverto un mondo, chiudo e riprendo a fare le mie cose. Magari dopo un pò torno e vedo se ho ricevuto altre risposte. Impareggiabile per me , che amo microcazzeggiare. 

Friendfeed lo adoro, ma è molto dispersivo, per cui lo uso solo in corrispondenza di alcuni eventi o momenti rilassati della giornata. E’ comunque uno strumento di aggregazione di dati davvero notevole!

E dopo il dovuto escursus tecnologico…

Quello personale. Oggi ho fatto una scelta che potrebbe cambiare il mio futuro. Un viaggio, di cui non dico ancora nulla per scaramanzia, ma che potrebbe avere implicazioni notevoli. Questo viaggio mi è costato parecchio molto in termini di impegno (anche il punto di vista monetario non scherza). E’ il primo viaggio in assoluto in cui sono totalmente solo, senza affidarmi ad altre persone. (anche se a destinazione avrò un amico a cui appoggiarmi).

La fenice inizia a guardare l’orizzonte. Il 23 ottobre volerà .

Ps: per chi è arrivato qua cercando una recensione di spore, posso dirgli che è bello, ma secondo me si gioca una volta sola e basta. Ed e’ un peccato.

3 replies on “Aggiornamento autun- ok, invernale.”

  1. Ma come voli proprio il giorno del mio compleanno… però che data! Simbologia o che? Tipo la fenice vola alle 23.10.08 del 23.10.08? XD
    Ok, allora buon viaggio e che sia positivo da tutti i punti di vista (anche visto l’impegno profuso!).

    Le orde di lurker, che leggono ma non postano, si domanderanno: diventerà il nuovo Jack Kerouac ?

    Io una decisione così la presi (ma non realizzai perchè non trovai sponsor XD) quando finì di leggere On the road… forse il libro + bello che abbia mai letto!

    Di nuovo, buon viaggio!

  2. Rispettando la tua scaramazia non ti chiedo dettagli, ti faccio solo un gigante in bocca al lupo, ricordandoti (ma tu non ne avresti bisogno) che la risposta corretta è ‘tanta pappa’.
    Un bacio

Comments are closed.