Biglietti per Torino 2006

Istigazione al Bagarinaggio o Incompetenza ?

Antefatto: una mia amica mi ha invitato ad andare con lei il 19 febbraio a vedere le gare di Curling e di Hockey. Essendo una “canadavese ad honorem” (nel senso che e’ italiana, ma ama il Canada in ogni sua forma) ha chiesto a me di accompagnarla… è così presa dalla cosa che mi ha anche voluto offrire i biglietti.

Con suo sommo disappunto pero’, le gare di hockey della squadra canadese non sono disponibili ne al botteghino (dove e’ andata) ne online. Osservate:

Strano vero ?
Cosa cacchio vuol dire “temporaneamente non disponibile ?
Facciamo, tanto per ridere, alcune ipotesi
a) “mi dispiace ho riservato i posti a stranieri facoltosi”
b) “mi dispiace ho riservato i posti a ospiti illustri come il cugino del fratello dell’usciere dell’hotel del presidente”
c) “mi dispiace, chi programma questa applicazione e’ un incompetente, anzi perche’ non ci manda un curriculum vitae?”

Credo che mi limitero’ al curling… devo solo capire come essere a pinerolo alle 9 di mattina della domenica, dannazione ^_^;

edit: Dal sito. https://torino2006.ticketone.it/categoryNews.jsp?idCategory=46#297
temporaneamente non disponibili: Temporaneamente non disponibile significa che la disponibilità  di biglietti per l’evento/categoria di prezzo in questione è al momento esaurita. E’ possibile che, con il completamento degli impianti sportivi e di conseguenza con l’acquisizione dei dati di capienza definitivi, emerga in futuro una limitata disponibilità  di biglietti ma non siamo in grado nè di assicurarlo nè di prevedere la quantità  o i tempi di rilascio. L’esistenza di nuove disponibilità  verrà  resa nota con avvisi su www.torino2006.org/tickets ed i biglietti saranno messi in vendita su tutti i canali di vendita autorizzati. Ti consigliamo di visitare periodicamente il sito per verificare eventuali nuove disponibilità  di biglietti per l’evento che ti interessa. Se non trovi l’evento che desideri puoi acquistare altri eventi ugualmente interessanti e vivere l’emozione dei XX Giochi Olimpici Invernali, ma acquista subito per non perdere la possibilità  di assistere ai Giochi di Torino 2006. Iscriviti alla Newsletter Ticketing per essere tenuto al corrente di tutte le novità  ed informazioni utili della biglietteria Torino 2006.

Visto che mancano pochi giorni, potrebbero anche mettere ESAURITO, almeno la gente non si sbatte per trovarli! Inoltre potrebbero avvertire gli operatori dei botteghini…

One reply on “Biglietti per Torino 2006”

  1. Cacchio, se lo sapevo a vedere il curling ci venivo anch’io, mi viene da piangere alle lacrime anche solo a pensare all’unica volta che l’ho visto in TV!!!!

Comments are closed.