Inspira, espira…

La settimana scorsa è stata una delle più intense, dal punto di vista lavorativo, della mia vita.
Ho dovuto chiudere un progetto entro il 20 giugno (oggi), per cui ho lavorato a tappe forzate.

In più… Sabato 16 c’è stato l’hard rock cosparty, una festa di cosplayer alla quale ho contribuito come organizzatore e meno come partecipante perchè ho lavorato fino a sabato alle 13 in pratica. Alcune foto le potete trovare sul mio flickr.

Ho finalmente realizzato il fumetto parodia di Lost che volevo fare da un pò 🙂

36esimo livello!

Ho annunciato questo traguardo in maniera molto trafelata, per capire chi era sintonia con la mia mentalità  sconvolta. Qualcuno sapeva della data, per cui ha dedotto che era riferito al compleanno. Snaga in chat mi ha confidato che pensava che volessi parlare del 36esimo livello di dnd comparato all’età  raggiunta. E ci ha preso XD

Dovete sapere che nel vecchio dungeons & dragon, il 36esimo livello era un limite particolare oltre il quale il personaggio non poteva più proseguire, ma anzi poteva raggiungere una sorta di immortalità . In gioco non sono mai arrivato a questi livelli, la noia per la ripetività  si era già  fatta ampiamente strada e all’epoca eravamo passati a giochi di ruolo più moderni.

E similmente, mi sento ancora in piena corsa. Un pò più saggio, un pò più malizioso, ma sempre proteso a realizzare i miei sogni.

Kotetsushin Jeeg 9! 

Preso dalla frenesia mi sono scaricato e guardato l’episodio senza sottotitoli… e li sto ancora aspettando. Succedono varie cose e vengono fatte delle rivelazioni su Tsubaki, che purtroppo non sono riuscito a capire XD.
L’evento principale comunque è l’assalto frontale al centro di ricerche, effettuato con una specie di gigantesca tartaruga a 6 zampe che spara enormi sfere incendiarie.
UPDATE: finalmente sono usciti i subs e me li sto scaricando dal mulo XD
UPDATE2: bene, finalmente so che non si sono detti nulla di essenziale 😉 la trama continua ad essere misteriosa!

2 replies on “Inspira, espira…”

  1. Verissimo, è troppo fico!
    e poi a proposito del 36esimo livello, in camera ho un pacchetto per te, da parte di Elven, Marcella, Renata e Donato e me, che ti farà felice 🙂

Comments are closed.