Una settimana senza aifon

Strano che il riconoscimento vocale rimpiazzi iphone con aifon on ma d’altra parte suppongo che prenda spunto dal modo in cui scrivo ogni tanto la parola social media.

La prima settimana è stata grosso modo indolore le applicazioni che uso sono le stesse che c’erano sull altro cellulare per cui a parte le differenze di prestazione non ho notato particolari cambiamenti. C’è da dire che con Android la condivisione dei dati verso google plus è naturalmente più veloce ma d’altra parte se non frequentate  Google Plus per voi non è un criterio di scelta.

Ristorante di percezione principale é nella dimensione del display, ora quello Dell’iPhone 4 aziendale mi sembra piccolo come un giocattolo. In compenso ogni volta che uso l’iPhone mi viene da premere in basso a destra dove c’è il tasto di ritorno sul Galaxy e la cosa è imbarazzante.

Il primo vero problema mi è capitato giovedì quando sono andato ad una pizzeria a Cormano. Il navigatore del Galaxy si rifiutava di darmi le indicazioni vocali per cui ho dovuto usare il navigatore del l’aifon. Dopo un riavvio il sistema ha funzionato correttamente e da allora non ho più avuto problemi.

Un’altra differenza rispetto a prima riguarda la fotografia con il vecchio telefono potevo fare delle foto in maniera molto veloce anche dallo schermo di blocco mentre adesso non ho ancora capito bene come si fa con il Galaxy!

image