Vegas, meno 4.

No, non è la temperatura, sono i giorni che mancano prima della partenza per Las Vegas, per quello che si annuncia (e si spera) un addio al celibato come mai mi è capitato prima.

Video poker uber alles e altre particolarità

Chiaramente non sono io…

Colui che perde la celib…celic… quello che si sposa, ma sono uno dei 5 pazzi che hanno aderito all’iniziativa di Fabiano. (cioè lo sposo si è organizzato l’addio al celibato. Modernità gente, dovrebbero esistere agenzie di viaggi con pacchetti specifici).

Fabiano in allenamento pre-vegas

Fabiano in allenamento pre-vegas

Il problema è il caldo

Visto che vorrei portarmi l’abito bello (quello che indosserò probabilmente anche la settimana dopo al matrimonio di Claudia e Fabiano. L’abito è un costosissimo completo scuro, davvero molto stiloso, mi fa sembrare un top manager o un killer della mafia russa, però è in LANA, il che vuol dire che è adatto anche un matrimonio in russia, mentre sopra i 27 gradi io “muoro”.

E le previsioni…

Temperature previste...

Ecco. 30 gradi di notte. Vuoi che muoro ?

Altre cose interessanti di cui non vi frega nulla

visto che l’organizzazione è partita a giugno, su FACEBOOK, vi lascio immaginare il disastro dell’organizzare un viaggio che alla fine dura TRE NOTTI, dall’altra parte dell’oceano. Ecco.

Per questa, questa e quest’altra ragione ci siamo trasferiti sul mio account basecamp, che è un ottimo strumento per gestire online i gruppi di lavoro. E gli sciamannati che vanno a Las Vegas.

Ovviament

Ovviamente il maniaco dei to-do sono io.

Ivi giunto abbiamo discusso in maniera ordinata delle varie cose. E poi io mi sono dato alcuni to-do da fare.

Tre notti da Leoni ?

Io intanto inizio a pensare a cosa mettere in valigia e andare un pò in paranoia. Ma ora vado a dormire, che domani mattina mi tocca lottare con i pensionati per prendere il biglietto per fare il routinario esame del sangue. Ma di questo magari parleremo un’altra volta.

3 thoughts on “Vegas, meno 4.

  1. Grandioso! non potresti acquistare un nuovo abito di lino per le occasioni eleganti estive? ok che la lana va usata anche nel deserto per proteggersi dal caldo, ma… O_o

Leave a Reply