Via col vento

Spendo due parole per la tastiera dell’iphone: Si può scrivere in maniera molto rapida e non ci sono molte controindicazioni alla cosa anzi questo post per quanto minimale è stato scritto in meno di un minuto.

Intanto sono passato con il mio vecchio numero a tre e per ora le cose vanno benone vediamo nei prossimi mesi!

Proviamo con la tastiera estesa, che poi sarebbe quella orizzontale: Anche in questo caso la velocità è decente ma forse è più adatta a chi ama lavorare con due dita. Comunque molto interssante Come strumento di input.

Nota parte continua la ricerca del client twitter ideale : tweetdeck sarebbe molto bello ma si pianta troppo spesso !

Ok questo è un post scacciafiga… Ed ecco a voi Mocioman!

3 replies on “Via col vento”

  1. Pingback: gareth jax
  2. Confermo: anche questo commento è scritto piuttosto velocemente con la tastiera dell’iPhone. E, con l’utilizzo, si affinano tutta una serie di scorciatoie mentali… per dire, si iniziano a sfruttare consciamente i suggerimenti.

    L’unico neo sono le vocali accentate. Se non fosse per quel secondo in cui devi tenere premuta la vocale per ottenere la sua controparte accentata (ovviamente in quei casi in cui la correzione automatica non ti aiuta: vabbè e perché ormai li scrivo senza accento, ma per è o lì non c’è verso…), sarei quasi veloce come con una tastiera tradizionale.

    Ma io uso due dita. Anzi, due pollicioni.

    P.S.: ehi, ma questo blog non utilizza ancora il noto plugin iPhonizzante 😉

Comments are closed.