Kotetsushin Jeeg episodio 9-10-11-12 (in 30 secondi)

Manca solo una puntata alla conclusione della riedizione di questa serie e sta concludendosi in maniera veloce e dinamica 🙂

Come sempre chi vuole può leggere oltre “Il more” e gustarsi anche un’anteprima niente male.

E allora diciamolo!!! FINALMENTE DI NUOVO JEEG!!!
Kotetsushin Jeeg e Kotetsu Jeeg ! FINALMENTE ! Lo aspettavo dall’inizio della serie, era ora 🙂 Adesso però cliccate sulla thumb per vederli a piena grandezza, porcamiseria.

The Story so far:
Se vi siete persi il punto fatto a metà  stagione, ritornate al post precedente. In questi episodi vengono svelati gli i misteri che avevano caratterizzato la serie.

  • Himika e i suoi erano parte di una razza aliena coinvolta in una guerra interstellare. In particolare Kyo, l’amico di Kenji, è la reincarnazione di uno di quegli alieni. Himika e i suoi erano una specie di “soldati” creati per distruggere. Kyo e l’altra donna che si vede nei flashback, invece volevano preservare la bellezza della terra.
  • La Sorella di Kyo era la madre di Kenji. Questo rende Kyo suo Zio. Cool!
  • L’astronave con cui sono arrivati gli alieni necessitava di 2 congegni per controllare l’energia: le campane di bronzo. Sono anche la fonte del potere della trasformazione dei Jeeg
  • Quando Himika trafuga la campana di Bronzo dalla moto di Kenji, riesce poi ad estrarla da Jeeg… il quale ridiventa HIROSHI!
  • Kyo muore durante la fuga dalla base Yamatai, per proteggere Tsubaki, Kenji e Hiroshi. Dice anche che Assieme Tsubaki e Kenji possono “compiere un miracolo”, in sostanza li dichiara suoi eredi per proteggere la terra. (come se Hiroshi 50anni prima non avesse già  dato il suo contributo
  • Himika causa un po’ di devastazione sulla terra, poi se ne va sulla luna. Impossibilitati a trasformarsi senza le campagne, riattivato hiroshi con un po’ di filodiferro e un cambio di duracell, la base e le forze armate partono alla volta della luna per scatenare un attacco preventivo. Si dice che siano stati consigliati da Bush.
  • Voilà  i nostri eroi riescono a entrare nell’antica astronave da guerra e a trafugare le campane. Non mi chiedete in virtù di quale regola, potere o plot narrativo: l’episodio 12 l’ho visto senza subs.
  • EMOZIONE: Hiroshi finalmente si ritrasforma e addirittura arriva Miwa (Micchi) a lanciargli i componenti. E giù botte !!! (ora me lo riguardo)
  • Conclusione nel prossimo episodio: Himika contro il sodom storm. 😀

    3 replies on “Kotetsushin Jeeg episodio 9-10-11-12 (in 30 secondi)”

    1. sia dall’immagine in alto, sia dal video della sigla che ho visto, noto 2 jeeg differenti, uno (quello a sinistra, nell’immagine) uguale anche se comunque moderno , al primo jeeg…l’altro invece (quello a destra, nell’immaine) è quello ridisegnato…adesso com’è sto fatto?!

      nel nuovo cartone animato apapriranno due jeeg, oppure quello di sinistra si trasformerà in quello di destra ?!

      sapete dirmelo…grazie…

    Comments are closed.